Home Struttura Camere Ristorante Mercatello Siti web sul territorio Località sulla mappa Come raggiungerci Gallery Prenotazioni English version
La locanda Sacchi è collocata a Mercatello sul Metauro, cittadina delle Marche a un passo dalla Toscana e dall'Umbria che conserva intatti il fascino e l'atmosfera delle sue origini medioevali.

Per le sue caratteristiche conservative e ambientali la cittadina ha ottenuto il riconoscimento di bandiera arancione (marchio di qualità turistico ambientale del Touring Club Italiano).

 

La posizione è favorevolissima per visitare, nell'arco di pochi chilometri, importanti centri dell'Italia centrale ricchi di arte e cultura. Urbino, Sansepolcro, San Leo, Gubbio sono alcuni esempi.

 

L'ambiente, incontaminato, presenta le caratteristiche dell'Appennino centrale: il verde profondo e intenso che ammanta i dolci rilievi che circondano Mercatello,  e, sullo sfondo, le montagne che fanno corona alla valle del Metauro. Nei dintorni interessanti emergenze ambientali.

 

Nelle vicinanze luoghi e strutture per praticare sport e rilassarsi nelle piscine naturali del fiume, o approfittare di trattamenti termali.

 

Sulla mappa sono indicate alcune località di interesse storico-artistico e ambientale e strutture sportive e termali

 

Locanda Sacchi - Via Bencivenni 6A-6B Mercatello sul Metauro (PU) Italia - Telefono 0722814018 - E-mail info@locandasacchi.it